Comunicare è un’azienda relativamente giovane: ha solo 25 anni d’esperienza nel campo della comunicazione e della stampa. Siamo nati insieme alla rivoluzione della comunicazione ovvero con i primi computer Apple dedicati unicamente alla grafica. Da allora l’evoluzione è stata continua, ormai tutti utilizzano il pc e realizzano in proprio piccoli e medi progetti grafici per uso interno aziendale. Noi abbiamo deciso di affiancare queste realtà offrendo un prodotto professionale a quelle aziende che sono attente alla qualità ed ai costi della comunicazione. Abbiamo trasformato la nostra azienda suddividendola in due rami d’azienda ben distinti: Stampotutto.it e Comunicare Studios

  • Stampotutto.it si occupa di produzione e vendita di prodotti standard e d’uso comune nella comunicazione che vanno dalla tradizionale stampa tipografica alla stampa digitale di piccolo, medio e grande formato a prodotti office standard e a prodotti di marketing personalizzati o alla creazione di siti web.
  • Comunicare Studios si occupa di immagine, comunicazione aziendale, grafica e marketing.

Stampotutto.it è nato quando il nostro management ha preso atto della potenzialità della vendita online assicurando al cliente costi certi e tempi di realizzazione vincolanti. A tutto questo abbiamo aggiunto un servizio «Chiavi in mano» ovvero il prodotto viene consegnato direttamente al destinatario ed il tutto senza mai avere alcun problema di logistica da parte dell’utilizzatore del servizio.

Questa considerazione, apparentemente semplice, è in realtà un’autentica rivoluzione imprenditoriale. Abbiamo messo il cliente al centro della nostra politica commerciale.

Questo nuovo approccio al mercato vi permette di risparmiare dal 40 al 60% (a secondo della tipologia del prodotto).

Questo risparmio è possibile solo utilizzando gli standard che noi vi proponiamo sia nei formati che nelle tipologie. Tenendo presente che le tipologie offerte corrispondono a circa il 75/80% dei prodotti realizzati nel mondo della comunicazione, questo dà il senso dello sforzo fatto per incontrare la maggior parte delle esigenze dei nostri clienti.

CHE COSA SONO I “PRODOTTI TIPOGRAFICI STANDARD”?

Sono quella gran quantità di prodotti che non necessitano di incontro fisico fra il committente ed il produttore, in quanto sono così ben “codificati” e standardizzati da poter essere realizzati dalla nostra “azienda a distanza” stampando direttamente dai vostri files, che ci pervengono via internet, ma anche su supporti magnetici da voi inviatici via corriere o per mezzo del servizio postale.

In questa fascia, riusciamo a dare alla nostra clientela il meglio; prezzi bassissimi, qualità di stampa elevata, servizi aggiuntivi e l’impagabile comodità di avere il servizio a casa vostra: la nostra azienda invierà i prodotti realizzati da vostri files direttamente all’indirizzo di spedizione.

PRODOTTI FUORI STANDARD

La nostra azienda al di fuori dei prodotti standard, su richiesta del committente e, ovviamente, su preventivo, da realizzare di volta in volta attraverso il link “richieste-preventivo” è in grado di offrire tramite Comunicare Studios prodotti fuori standard che vanno dalla grafica alla produzione di prodotti specifici.